Torna il Rose Music Contest, quest’anno in due serate!
Iniziano i preparativi per la seconda edizione del “Rose Music Contest”, gara di band giovanili emergenti locali, che quest’anno si struttura in due date:
24 maggio 2013 Oratorio S. Massimo e 1 giugno 2013 Parco Baden Powell in Via Germania che vedono la collaborazione tra i giovani di Santa Rita e il Clan (Scout) Agesci LT1; la parte del contest che si svolge il 1° rientra nell’attività portata avanti da questi ultimi “Latina, ci siamo!”.
L’evento viene riproposto dopo il successo dell’anno scorso e si inserisce all’interno dei festeggiamenti della parrocchia di S. Rita.
Il regolamento prevede un primo appuntamento che apre la sfida a 10 band che si esibiranno sul palco per una prima selezione, le prime 5 selezionate passeranno in finale, prevista per la seconda data.
Ogni band avrà a disposizione 15’ minuti per esibirsi, con un massimo di tre brani (sono ammessi 3 inediti o 2 inediti + 1 cover).
Una giuria popolare le valuterà, e il gruppo finalista si aggiudicherà il premio.
Il contest vuole essere un’occasione per coinvolgere i giovani, organizzatori e band, e far vivere i luoghi di Latina.
A seguito dei successi dello scorso anno è attesa la partecipazione di numerose band cui verrà data la possibilità di farsi conoscere dai propri concittadini e di vivere un’ esperienza nuova ed emozionante.
Per iscriversi basta inviare un’email a:
– rosecontest@libero.it
specificando nome della band e dei componenti, contatti telefonici o email, contatto myspeces, scheda tecnica del gruppo, genere musicale, mp3 dei brani inediti, titoli delle cover.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva, contattare
Marco 349.2921454
Marina 389.1177357