Torna il Rose Music Contest, quest’anno in due serate!

Schermata 2013-04-16 a 14.06.22

Iniziano i preparativi per la seconda edizione del “Rose Music Contest”, gara di band giovanili emergenti locali, che quest’anno si struttura in due date:

24 maggio 2013 Oratorio S. Massimo e 1 giugno 2013 Parco Baden Powell in Via Germania che vedono la collaborazione tra i giovani di Santa Rita e il Clan (Scout) Agesci LT1; la parte del contest che si svolge il 1° rientra nell’attività portata avanti da questi ultimi “Latina, ci siamo!”.

L’evento viene riproposto dopo il successo dell’anno scorso e si inserisce all’interno dei festeggiamenti della parrocchia di S. Rita.

Il regolamento prevede un primo appuntamento che apre la sfida a 10 band che si esibiranno sul palco per una prima selezione, le prime 5 selezionate passeranno in finale, prevista per la seconda data.

Ogni band avrà a disposizione 15’ minuti per esibirsi, con un massimo di tre brani (sono ammessi 3 inediti o 2 inediti + 1 cover).

Una giuria popolare le valuterà, e il gruppo finalista si aggiudicherà il premio.

Il contest vuole essere un’occasione per coinvolgere i giovani, organizzatori e band, e far vivere i luoghi di Latina.

A seguito dei successi dello scorso anno è attesa la partecipazione di numerose band cui verrà data la possibilità di farsi conoscere dai propri concittadini e di vivere un’ esperienza nuova ed emozionante.

Per iscriversi basta inviare un’email a:

rosecontest@libero.it

specificando nome della band e dei componenti, contatti telefonici o email, contatto myspeces, scheda tecnica del gruppo, genere musicale, mp3 dei brani inediti, titoli delle cover.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva, contattare

Marco 349.2921454
Marina 389.1177357

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>