Comitato di Quartiere: Il 18 il prossimo appuntamento per pulire il Parco B.P.

Domenica 4 Dicembre il Clan, composto dai ragazzi tra i 16 e i 21 anni, del Gruppo Scout Agesci Latina 1, ha promosso la nascita di un Comitato di Quartiere. Lo scopo dell’incontro era di prendere contatti con le persone interessate al progetto e di inziare la collaborazione con loro finalizzata alla creazione di un progetto con obiettivi comuni quali ad esempio la riqualificazione del parco Badel Powell di Via Germania. Il parco per noi è un simbolo del quartiere stesso. Abbiamo così stabilito un giorno in cui riunirci ed iniziare subito a lavorare sulla manutenzione di quest’area verde.

L’appuntamento è fissato per domenica 18 alle ore 9.00 in Via Germania. Gli obiettivi della giornata saranno la pulizia del parco, la messa in sicurezza di alcune strutture in legno presenti all’interno dell’area e la rimozione di rovi che sono presenti su buona parte del perimetro.
L’incontro è aperto a tutti i cittadini vogliosi di migliorare la proprio città. Noi ci metteremo il materiale (guanti, seghe e cesoie) ma la solo con la vostra collaborazione riusciremo a creare un qualcosa di buono e duraturo nel tempo!

SitoWeb del Comitato di Quartiere potete trovarlo a quest’indirizzo, troverete anche un modulo per contattare i ragazzi e comunicare la vostra partecipazione alla giornata.

Qui l’evento Facebook della giornata!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>